giovedì 3 ottobre 2013

Serie TV: guardiamo per voi... Aspettando Walking Dead il 13 ottobre



Aspettando la nuova stagione di Walking Dead... Dove eravamo rimasti?


 
Stanno per ricominciare le serie più amate di tanti fans sparsi per il mondo , ed una delle più seguite è sicuramente Walking Dead arrivata alla quarta stagione. Dal 13 ottobre su Sky in contemporanea con gli stati uniti potrete vedere come proseguono le avventure del gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie.

Come sempre però prima di ricominciare una serie è bene fare il punto della situazione, dove eravamo rimasti? Il finale della terza stagione è stato scoppiettante di colpi di scena. Rick vi ricorderete dopo la morte della moglie inizia a soffrire di allucinazioni, e la sua capacità di fare la scelta giusta pare compromessa tant’è che addirittura aveva preso in seria considerazione di vendere Michonne al Governatore.

Merle , l’orrido Merle , è finalmente deceduto, nel finale il suo tentativo di uccidere il governatore pare quasi un ravvedersi per tutto il male fatto. Fallirà in entrambe le cose.
Carl il bimbo figlio di Rick sta crescendo troppo in fretta e diventa sempre più cinico, nell’ultima puntata , dopo lo scontro con gli uomini del governatore, un ragazzo in fuga e apparentemente innoquo viene ucciso a sangue freddo dal piccolo.
Il Governatore dopo aver visto i suoi uomini fuggire alla rinfusa impauriti dalle troppe perdite che stavano subendo, perde la testa e fa fuoco sulla sua stessa gente compiendo un massacro ed allontanandosi con i suoi due fedelissimi, unici superstiti.

Si riparte da qui, con una parte del villaggio che si trasferisce alla prigione insieme al gruppo di Rick e il Governatore ancora in giro, folle dalla rabbia e pieno di armi. Aspettando il primo episodio programmato per il 13 ottobre, uscirà una miniserie web di tre episodi dal titolo The Oath, li potrete trovare sul sito
www.amc.com , o sul loro canale youtube.

Gimmi Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento