Rivedremo nuovamente Aprilia in Moto Gp? Chiediamolo a Biaggi e Melandri...
L' Aprilia tornerà alla Moto Gp? Pare di sì, nel 2016. Annuncio di Roberto Colaninno, presidente della Piaggio, -che controlla il marchio di Noale- durante la prima giornata del Salone della Moto di Milano. "Abbiamo due anni di duro lavoro per ripetere in Moto Gp i successi della Superbike...//...adesso vinciamo in Superbike, per poter vincere dal 2016 anche in Moto Gp...'' aggiunge Colaninno durante la presentazione della nuova Vespa Primavera.
L'obiettivo di Aprilia è quello di vincere e di battere i concorrenti. e per far ciò si vocifera riguardo alla partecipazione di Marco Melandri alla questione...
Max Biaggi, invece, che non ha certo bisogno di presentazioni in quel di Noale, commenta: "Aprilia in MotoGp? Spero che Colaninno ricordi la promessa che mi ha fatto un anno fa...// ...alla fine dello scorso anno mi è stato detto qualcosa....''. Commento che, per quanto laconico, lascia intendere molto... "...Spero che si ricordino di me, e di quello che mi dissero all'epoca...".
Tutte notizie che fanno tornare noi, e forse tutti quelli cresciuti guardando Max The King Biaggi in sella alle Aprilia 250, ai tempi in cui l'Aprilia era grande, e si girava orgogliosamente in sella alle varie RS Replica che parevano scappate via dal circuito e impensierivano non poco sportive con parecchi centimetri cubici in più... Che dite? Riusciremo di nuovo a vedere l'Aprilia sul podio?
Andrea Mariani
fonte: Ansa
Nessun commento:
Posta un commento